Red Dead Redemption 2, ecco la possibile data d’uscita

di Roberto S. Commenta

Sono passati ormai più di sei anni dall’uscita di Red Dead Redemption, secondo capitolo della saga Red Dead che entusiasmò critica e giocatori e divenuto presto uno dei titoli di maggior successo di quell’anno.

Ebbene, come molti di voi sapranno, lo scorso ottobre Rockstar Games ha annunciato l’arrivo nel 2017 del terzo capitolo, Red Dead Redemption 2, con un trailer (che troverete in basso) e qualche immagine davvero di grande impatto. Oggi vi parliamo di quella che potrebbe essere la data d’uscita: nulla di ufficiale, sottolineiamolo subito, ma quanto trapelato su littlewoods.com (un retailer inglese piuttosto conosciuto da quelle parti) merita di certo la nostra attenzione.

Lo store online ha indicato (senza volerlo?) il 2 ottobre 2017 come data d’uscita di RDR 2: ebbene, la rete si è scatenata, alla ricerca di maggiori info su trama e personaggi del gioco. E, in effetti, sappiamo che Red Dead Redemption 2 sia stato indicato dai più importanti magazine di settore come uno dei titoli più attesi dell’anno. Per il momento, purtroppo per i fan più accaniti, da Rockstar non trapela nulla di nuovo: siamo fermi a quanto dichiarato ad ottobre (“Sarà una grande storia, profonda e ricca di sfaccettature, che porterà con sé un grande gameplay”) oltre a qualche conferma sui personaggi che verranno coinvolti (dal teaser ufficiale si può immaginare che si parlerà della storia di John Marston, ex bandito). Ma c’è da scommettere che nelle prossime settimane cominceranno a venir fuori i primi dettagli su quello che può essere uno dei videogame dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>