RARE commenta il sito teaser di Banjo-Kazooie

di Redazione 1

Chi come me ha un amore spassionato per tutto ciò che è firmato RARE, ha sicuramente avuto il piacere di giocare alle vecchie glorie del passato Nintendiano della compagnia inglese.

Tra i vari capolavori di RARE rilasciati su Nintendo 64, spicca indubbiamente Banjo-Kazooie e il suo sequel Banjo-Tooie.

Le informazioni sul nuovo titolo in arrivo per Xbox 360 sono scarse, ma Rare ha aperto un sito teaser per il gioco.


Il sito in sè non contiene granché, a parte un pezzo di puzzle rotante e la scritta “Coming Soon”. Senza dubbio un simpatico utilizzo del plugin Silverlight di Microsoft, ma non dice molto su questo nuovo titolo.

RARE ha tuttavia contattato CVG per informare tutti che nonostante il sito sia scarno di contenuti, sarà aggiornato prestissimo.

Come il gioco, il sito teaser è ancora in fase di costruzione e potete aspettarvi degli aggiornamenti presto.

A questo punto possiamo presumere che il nuovo capitolo vedrà nuovamente la presenza dei Jiggys (i pezzi dei puzzle da completare per sbloccare nuovi livelli, l’equivalente delle stelle di Super Mario), i Jinjos, le note musicali, le piume.. e le temibilissime uova di Kazooie.

Il nuovo capitolo di Banjo-Kazooie dovrebbe uscire quest’anno… occhi aperti!

Via | CVG

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>