Playstation 3 e PSP collegate per giocare alle vecchie glorie per Playstation 1!

di Redazione Commenta

Grande novità nell’universo Sony! Grazie alle nuove tecnologie e alle fantastiche console che questa prodigiosa casa produttrice ha messo in commercio in questi anni, i videogiocatori di tutto il mondo possono ora fare salti di gioia per la grande opportunità che la “grande S” sta offrendo loro. Una possibilità che finora non era mai stata proposta e che di sicuro porterà un nuovo modo di giocare più libero ed innovativo.

Infatti i fortunati possessori di Playstation 3 e PSP che si sono persi i cari vecchi giochi per Playstation 1 o semplicemente vogliono rispolverare qualche avventura che aveva garantito ore e ore di gioco quando era fresca di uscita, possono tranquillamente farlo connettendo via wireless la nuova console casalinga e la piccola console portatile e giocare in tutta tranquillità anche fuori casa.


In parole povere bisogna riempire l’hard disk della Playstation 3 con i giochi della Playstation 1 e successivamente effettuare una semplice connessione wireless tra la Playstation 3 e la PSP. In tal modo, anche se si esce fuori di casa, c’è la possibilità di sfruttare tutti i giochi caricati sul disco rigido della PS3 e giocarci tranquillamente in autobus, per strada o a casa di amici sulla PSP!

E’ un’ottima notizia perché c’è una nuova possibilità, quella di sfruttare Playstation 3 e PSP collegate per giocare alle vecchie glorie per Playstation 1! Sicuramente le enormi capacità sia di livello qualitativo sia di dimensioni della nuova generazione Playstation regaleranno altre ore di sano divertimento a tutti i videogiocatori che così possono sfruttare i “tempi morti” e farsi belle partite a giochi come il primo Crash o Tekken, mentre raggiungono scuola, lavoro o qualunque altro luogo. Basta aggiornare il firmware della Playstation 3 alla versione 2.10 mentre la PSP va aggiornata almeno col firmware 3.72.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>