Overwatch, nuovo personaggio in Modalità Competitiva: è Moira!

di Roberto S. Commenta

Era nell’aria, oggi è diventato ufficiale: la new entry  nel roster di Overwatch della scorsa settimana, Moira, diventa un personaggio giocabile al 100% considerato che ora è disponibile anche nella Modalità Competitiva. Blizzard Entertainment ha più o meno seguito sempre questo percorso coi nuovi eroi, con almeno una settimana di “rodaggio” prima di sbloccarli totalmente.

Moira è un personaggio decisamente interessante grazie soprattutto ai suoi poteri: con energia biotica può curare tutti gli eroi alleati. E per accumulare la sua energia biotica avrà ovviamente diverse tecniche a disposizione: dalla Presa Biotica (danni al nemico da cui preleverà salute) alla sfera che rimbalza sulle pareti e infligge danni ai nemici curando gli alleati. Ma non è tutto: da segnalare anche la sua Ultimate, Coalescenza. In questo caso Moira riesce a gestire un raggio capace di passare attraverso i muri e colpire i nemici. Senza dimenticare “Dissolvenza“, una capacità che le permetterà di sparire all’improvviso per apparire poi in un altro punto della mappa. Non male per un Eroe di supporto, vero?

Vedremo se l’arrivo di Moira calmerà la community, decisamente in subbuglio negli ultimi giorni per gli enormi problemi di lag che si registrano sempre più frequentemente. Le segnalazioni sul forum ufficiale di Overwatch sono ormai tantissime, la patch rilasciata di recente da Blizzard sembra aver addirittura peggiorato la situazione. Vedremo se a breve si tornerà ad una situazione di normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>