Open Beta di Ghost Recon Wildlands, già disponibile il preload!

di Roberto S. Commenta

Mancano poche ore all’inizio dei cinque giorni di open beta per Ghost Recon Wildlands: il nuovo capitolo della celeberrima saga di Tom Clancy sarà disponibile a partire dal 7 Marzo per PS4, Xbox One e PC ma dal 23 al 27 febbraio avremo tutto il tempo per gustarci in anteprima le novità di uno dei titoli più attesi di questa prima metà di 2017.

Ubisoft ha quindi seguito alla lettera gli stessi step di avvicinamento già utilizzati per For Honor. La open beta dà la possibilità alla software house francese di centrare due obiettivi nello stesso momento: prima di tutto raccoglie ulteriori feedback non solo sul grado di “apprezzamento” dei giocatori, ma soprattutto su quello tecnico (bug e accorgimenti vari sfuggiti in fase di progettazione). Inoltre si dà la possibilità a migliaia di utenti di provare il gioco, considerato che sono stati davvero in pochi quelli che hanno avuto la fortuna di partecipare alla closed beta di inizio mese.

Da oggi, intanto, è disponibile il preload del file della beta, sia per Xbox One che per PS4 (basterà recarsi nei relativi store): il peso è praticamente lo stesso (22 e 23 GB), mentre per la versione PC non si hanno notizie in merito. Il consiglio è quello di installare già il pacchetto, in modo da poter sfruttare in pieno tutto il periodo concesso gratuitamente da Ubisoft e cominciare ad ambientarsi nell’open world che ci porterà quest’anno a battagliare coi narcos boliviani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>