Nintendo Wii ed il mistero dei nunchuk rosa

di Redazione Commenta

No, cari amici, non avete le travergole: quello che vedete nella foto qui sopra è proprio un nunchuk del Nintendo Wii con filo e stick analogico tinti di rosa.

Anche se pensate che sia in arrivo sul mercato un nuovo modello di Nintendo Wii in diverse colorazioni vi sbagliate di grosso, infatti, quello che vedete nella foto è il risultato misterioso di semplici ore passate a giocare con l’ultima console nata dalla casa produttrice nipponica.


Esatto, niente trattamenti strani o esperimenti casalinghi: il nunchuk rosato si è man mano colorato in questo modo semplicemente giocando. Alcuni degli utenti “vittime” di tale trasformazione del controller aggiuntivo per Wii, ritengono si possa trattare di questioni legate al policarbonato utilizzato in quest’ultimo. Voi che ne pensate?

Per ora non ci sono ulteriori informazioni. L’unica cosa che ci sentiamo di consigliare a chiunque riscontrasse questa stranezza (ovvero la colorazione graduale dei nunchuk in rosa) è quella di contattare immediatamente l’assistenza Nintendo ed assicurarsi che non vi sia nulla di tossico in quel che è accaduto.

Tornate su queste sfavillanti pagine, quelle di Io Videogioco, per eventuali aggiornamenti sull’argomento.

Fonte: QJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>