Mass Effect Andromeda, oggi disponibile per utenti EA Access e Origin. Ecco l’ultimo trailer ufficiale

di Enrico Cantone Commenta

Manca una settimana al lancio ufficiale di Mass Effect Andromeda, uno dei titoli sci-fi più attesi dell’intero 2017. Bioware, viste le premesse, potrebbe aver fatto davvero centro: in basso vi mostriamo l’ultimo trailer ufficiale, rilasciato la scorsa settimana, che ci dà qualche dettaglio in più sulla trama e, con Kett Archon nei panni del protagonista principale, dimostra quanti passi in avanti siano stati compiuti dal punto di vista grafico.

Mass Effect Andromeda

Il percorso d’avvicinamento, comunque, oggi si arricchisce di un’ulteriore tappa fondamentale: oggi sarà infatti possibile giocare a una sorta di open beta di Mass Effect Andromeda, riservata agli utenti abbonati ai servizi EA Access e Origin Access su Xbox One e PC. Per loro, oggi 16 marzo, sarà possibile accedere al titolo in anteprima, ma con le doverose limitazioni. Cerchiamo di capirne di più.

Innanzitutto c’è da sottolineare che, nonostante si tratti solo di una prova, bisognerà avere 42 GB di spazio libero sul disco fisso, la quantità necessaria per installare la versione completa di Mass Effect Andromeda. L’accesso prevede un tempo totale di prova di 10 ore, senza distinzione tra modalità storia e multiplayer. Per chi deciderà addentrarsi già nella trama in solitaria, però, è importante ricordare che la storia, ovviamente, verrà poi “bloccata” giunti ad un certo punto. Insomma, il consiglio è quello di dilettarsi nel multiplayer, per prendere confidenza e, perché no, arricchire già il proprio bottino in quanto a punti, oggetti e tutto quello che vi potrà poi tornare utile a partire dalla prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>