For Honor, arriva l’evento per festeggiare Halloween fino al 2 novembre

di Enrico Cantone Commenta

E’ già disponibile un evento di For Honor che avrà come tema la festa di Halloween che, come tutti gli anni, cadrà nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre. Ubisoft renderà l’evento intitolato “Festa dell’Oltremondo” disponibile fino al prossimo 2 novembre, quindi c’è tempo per goderselo in pieno. Non mancheranno novità interessanti, andiamo a vedere quali sono le più rilevanti.

For Honor

Per prima cosa ci sarà una nuova modalità di gioco, la Endless March: dovrebbe assomigliare molto alla Domino, che i possessori di For Honor avranno già conosciuto, e porterà oltre alle personalizzazioni delle skin, danni maggiori quando si è attaccati da soldati nemici. Uccidere quelli che somigliano a degli scheletri con le skin modificate porterà punti permanenti.

L’evento Festa dell’Oltremondo potrà poi vantare altri contenuti speciali per l’occasione: oltre alle armi e a molti dettagli proprio del gameplay, cambierà anche il tema musicale che sarà ovviamente più tetro e ispirato alla festa delle streghe. Ricordiamo che For Honor è ormai disponibile dallo scorso 14 febbraio e che è basato soprattutto sulla modalità multiplayer, col giocatore chiamato a scegliere tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai. L’evento di cui sopra è disponibile fino al 2 novembre su Xbox One, Pc e PS4; di seguito il trailer di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>