FIFA 18, finalmente migliorate le trattative nella Modalità Carriera

di Roberto S. Commenta

Sono davvero pochi i fortunati che si stanno godendo la closed beta di FIFA 18. Il gioco di calcio più famoso al mondo presenterà quest’anno ulteriori miglioramenti dal punto di vista del calciomercato e, più in particolare, le trattative all’interno della Modalità Carriera. D’altronde è storicamente questo il punto debole di un titolo che, per il resto, è sempre stato appassionante come pochi.

Quest’anno lo scenario potrebbe radicalmente cambiare, considerato che EA Sports ha dedicato uno sviluppo particolare a questa particolare sezione. Sì, perché in effetti di sezione si può parlare a pieno titolo, considerato che alle trattative di calciomercato sarà dedicato un hub a parte dove sarà molto più semplice gestire le operazioni in entrata e in uscita. Per fortuna su Youtube arriva materiale a profusione che testimonia le tante novità del prossimo capitolo della famosissima saga, così a fine articolo potrete immergervi per un paio di minuti nell’attesissima feature su FIFA 18.

Una novità molto particolare è peraltro dedicata alle trattative più rilevanti. Sarà possibile incontrare direttamente i rappresentanti dei club con cui si sta svolgendo un affare, avendo a disposizione le varie opzioni (rilanci, rifiuti, offerte accettate…). Un’aggiunta molto gradevole che si aggiunge a quella più sostanziale che riguarda l’arrivo delle clausole nei contratti dei giocatori. Ricordiamo che FIFA 18 è atteso il 29 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>