Far Cry 5, ecco il video del nuovo – imperdibile – trailer

di Roberto S. Commenta

Ubisoft sa come aumentare a dismisura l’hype degli appassionati per i suoi titoli e lo dimostra col trailer, pubblicato sul proprio canale ufficiale Youtube, di Far Cry 5. Come era ampiamente prevedibile, si tratta di un filmato di adrenalina pura; ve lo proponiamo in basso.

Come ormai molti di voi già sapranno, in Far Cry 5 si dovrà combattere con la Resistenza ad Hope County e proprio gli alleati disponibili sono i protagonisti di questo trailer. Sarà necessaria una grande azione di forza e strategia per scacciare l’Eden’s Gate, un culto religioso che ha letteralmente seminato follia nel centro abitato. Davvero poco da aggiungere al video dal punto di vista delle caratteristiche: ritmi serrati, esplosioni, inseguimenti, scene violente e per certi versi anche cruenti…Ubisoft non si è fatta mancare davvero nulla.

Il “Resistance Trailer” è quindi un’ulteriore tappa d’avvicinamento all’uscita del gioco che, come emerso a inizio settimana, è stata posticipata: se originariamente era prevista per il 27 febbraio 2018 (disponibile per PS4, PC e ovviamente per Xbox One), la software house canadese ha ufficializzato il rinvio di un mese. L’uscita è ora fissata per il 27 marzo: un mese che non è tanto in termini assoluti ma che di certo allungherà in modo spasmodico l’attesa per gli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>