Dragon Ball FighterZ, ufficiali tre nuovi personaggi nel roster

di Roberto S. Commenta

Settimana dopo settimana emergono sempre nuovi dettagli su Dragon Ball FighterZ e, più in particolare, sui personaggi che ne comporranno il roster. Oggi, tramite Gematsu, abbiamo praticamente l’ufficialità di altri tre combattenti: Gohan (adulto), Kid Bu e Gotenks.

Nelle prossime settimane arriveranno di certo immagini e dettagli sui tre personaggi, ad oggi conosciamo già le mosse per ognuno di loro, andiamo a scoprirle. Sarà curioso, ad esempio, vedere Gotenks impegnato nell’attacco della Pallavolo che, nella serie manga, ha da sempre effettuato in tandem con Piccolo; stavolta, in Dragon Ball FighterZtoccherà al compagno di squadra che di volta in volta avrà accanto a sé. Interessante il “potenziale liberato” a disposizione di Gohan, una tecnica che andrà ad incidere direttamente sul Ki; la Super del nostro eroe sarà la “Ultimate Kamehameha”. Per finire, Kid Bu potrà contare sulla sfera di distruzione planetaria.

Detto dell’indiscrezione della Modalità Arcade (che consentirà di lottare in un un numero predeterminato di battaglie), è utile sottolineare che il roster totale di Dragon Ball FighterZ (tenendo quindi presenti anche i bonus pre-order e i tre personaggi segnalati oggi) è composto già da 21 personaggi. Ricordiamo anche che il gioco uscirà il 26 gennaio 2018 e sarà disponibile su Xbox One, PC e PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>