Dishonored 2, come giocare le prime 3 missioni gratis

di Roberto S. Commenta

La seconda metà del 2016 è stata indubbiamente segnata da un titolo su cui c’era già grande attesa visto il buon successo del primo capitolo della serie, ma che è andato anche al di là delle più rosee aspettative: parliamo di Dishonored 2, un lavoro davvero notevole da parte di Arkane Studios e che durante gli ultimi mesi ha fatto incetta di premi, anche prestigiosi come quello conquistato ai The Game Awards 2016 nella categoria miglior gioco di azione-avventura.

Insomma, critica e pubblico per una volta hanno dato un responso unanime. Bethesda, l’azienda che ha prodotto il videogioco, ha deciso di rilanciare le quotazione di Dishonored 2 anche in questo particolare momento dell’anno (i titoli più attesi arriveranno a giugno e c’è quindi un “buco” da sfruttare): è stata così pubblicata una nuova versione del gioco, completamente gratuita.

Saranno disponibili le prime 3 missioni di Dishonored 2, un modo astuto per far avvicinare nuovi utenti alle particolari meccaniche di gioco che sono poi alla base del successo ottenuto. La nuova release sarà disponibile sugli store delle rispettive piattaforme (Playstation Store, Xbox Store e Steam) e consentirà agli utenti di salvare i progressi effettuati nel caso in cui dovesse poi essere acquistata la versione completa. L’imperatrice Emily Kaldwin e il Protettore Reale Corvo Attano vi stanno aspettando, non lasciatevi sfuggire quest’opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>