Destiny 2, l’Incursione Leviatano potrebbe avere nuove sfide

di Roberto S. Commenta

Destiny 2 sta raccogliendo subito grandi apprezzamenti da pubblico e critica e Bungie sta facendo di tutto per prolungare il più possibile questo momento d’oro. Lo scenario è particolarmente vivace, tanto che stanno circolando diversi rumors su un probabile arrivo della Modalità Sfida nell’Incursione Leviatano.

A far preludio a questa nuova modalità dovrebbe essere la difficoltà “Prestige” lanciata da poco dagli sviluppatori. Le quattro sezioni dell’Incursione potrebbero così vantare nuovi obiettivi e sfide e alcune immagini che sono spuntate online sembrerebbero confermare quest’indiscrezione. Ci sono infatti cinque nuovi emblemi, tra cui “Gloria all’Imperatore” che apparterebbe proprio alla nuova difficoltà, con gli altri 4 relativi alle nuove sfide.

Gli emblemi sono di certo la ricompensa principale per queste sfide, ma non è da escludere che ad ogni obiettivo completato si possa avere in “premio” anche tutta una serie di oggetti, arme o diversi equipaggiamenti da usare in altre campagne. I dettagli, ovviamente, ancora non si conoscono e sarà necessario attendere gli aggiornamenti ufficiali di Destiny 2Sono tante le sfaccettature previste, come ad esempio quella relativa all’emblema ricevibile dal Guanto di Sfida: per ottenerlo bisognerà correre attraverso l’anello esterno e non completare la sfida assieme ad un altro giocatore. Insomma, prima dell’arrivo dell’espansione annunciata “La maledizione di Osiride” c’è davvero da tenere le antenne ben dritte per conoscere le novità di Destiny 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>