Destiny 2, la open beta su PC avrà nuovi contenuti rispetto a quella per console

di Roberto S. Commenta

Siamo nella retta finale per quanto riguarda lo sviluppo di Destiny 2: come molti di voi già sapranno, lo scorso mese è arrivata la open beta disponibile per gli utenti sia di PS4 che di Xbox One. Versione di prova che, proprio come quella definitiva, anticiperà di qualche settimana quella per PC. L’appuntamento per chi vorrà testare il nuovo titolo di Bungie su personal computer è quindi fissato per il 28 agosto; la notizia del giorno riguarda proprio questa release e i contenuti che dovrebbe portare con sé.

Ebbene, oltre a trovare le migliorie applicate dagli sviluppatori dopo i feedback ottenuti nella prima open beta dagli utenti, ci saranno diverse sorprese. Un modo come un altro per “ricompensare” i tanti appassionati che dovranno godersi quest’anteprima di Destiny 2 con alcune settimane di ritardo.

Occhi puntati quindi sull’inedita mappa Javelin-4 che comprenderà anche la modalità Controllo; da valutare se quest’ultima si affiancherà alla Endless Vale, oppure la sostituirà in questo particolare frangente. Così come già accaduto sulla open beta per console, inoltre, sarà possibile giocare la prima missione di Destiny 2, Homecoming, così come si potrà provare il PvP all’interno della mappa di Midtown.

Insomma tanta carne al fuoco, ricordando che le uscite di Destiny 2 sono fissate al 6 settembre (PS4 e Xbox One) e 24 ottobre (PC).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>