Destiny 2, finalmente i dettagli dell’open beta del 21 luglio

di Roberto S. Commenta

C’è grande curiosità per l’open beta di Destiny 2, il nuovo shooting prodotto da Activision e sviluppato da Bungie che uscirà a settembre. La beta pubblica aprirà le proprie porte il 21 luglio e sarà disponibile probabilmente fino alla mezzanotte del 23 (in tal senso attendiamo ulteriori conferme). In ogni modo, sono finalmente trapelati i dettagli delle modalità che saranno giocabili e, ve lo assicuriamo, non resterete delusi.

Sì, perché tanto per cominciare ci sarà la prima missione della modalità storia che troveremo nel gioco: si chiama Homecoming e di certo sarà una gustosissima anteprima viste le premesse. Durante l’open beta sarà possibile giocare anche Inverted Spire, una missione d’assalto che abbiamo già avuto modo di intravedere in due occasioni. Pochi giorni dopo il reveal venne fuori un ghiottissimo gameplay di questa modalità che poi ha fatto bella mostra di sé anche durante l’E3 2017.

Confermati i seguenti contenuti: Guardiani giocabili e le sottoclassi Arcstrider, Dawnblade e Sentinel. Non si sa invece ancora molto sui contenuti PvP (sempre se ci saranno…): la community spinge per la missione Countdown.

Ricordiamo che l’open beta sarà disponibile in anteprima dal 18 luglio per chi effettuerà il pre-ordine. Per PC, invece, arriverà a fine agosto. L’uscita di Destiny 2 è prevista per Xbox One e PS4 il 6 settembre, mentre su PC arriverà il 24 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>