Destiny 2, col secondo DLC arriveranno due nuove razze?

di Roberto S. Commenta

L’evento natalizio di Destiny 2, Aurora, sembrerebbe essere una fonte davvero invidiabile di leak su quello che dovrebbe essere il secondo DLC del fortunato titolo di Bungie. Dopo le critiche ricevute con La Maledizione di Osiride, la software house proverà a riscattarsi con un contenuto aggiuntivo previsto a primavera.

I leak, dicevamo. Si parte prima di tutto dal nome: Heralds of Nezarec, con destinazione Enceladus, la luna più affascinante di Saturno le cui meraviglie sono state “scoperte” dalla sonda Cassini. Saranno così dieci le missioni previste, con l’esplorazione delle Frigid Wastes. E’ proprio in questo territorio dove si è scatenata la guerra tra due nuove razze aliene, i Frames e gli Heralds, entrambe sottomesse ad un’entità chiamata Nezarec”. Ana Bray e Rasputin sono su una nave che si schianterà su Enceladus e che dovrà trovarsi a combattere contro le due razze e la misteriosa entità.

E’ opportuno sottolineare, come sempre in questi casi, che restiamo nel campo dei rumors anche se in questo caso i dettagli sono davvero molti. Suona bizzarro il fatto che Bungie decida di piazzare ben due nuove razze in un DLC, possibile che alla fine siano solo delle reskin di razze già conosciute nel gioco. Vedremo se il resto della storia del secondo DLC di Destiny 2 corrisponderà al vero, ce lo dirà solo il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>