Days Gone, la futura esclusiva Sony promette scintille

di Roberto S. Commenta

A meno di due mesi dall’E3 2017 di Los Angeles, il pubblico sa già quali saranno i titolo da tenere d’occhio in quella che è una delle fiere più importanti nel mondo dei videogames. C’è ad esempio tantissima curiosità su Days Gone, titolo che sin dal primo reveal ha subito rianimato gli amanti del genere zombie; The Walking Dead di Telltale Games è di certo una sorta di “top di gamma”, ma è di certo orientato più sulla parte visiva e grafica che su quella della game experience.

Insomma, se siete assetati di sangue dei morti che camminano, Days Gone sarà il gioco che farà per voi. Ed è per questo che Sony ha deciso di puntare forte su questo progetto. Il gioco sarà infatti un’esclusiva assoluta del gigante giapponese che, anzi, si occuperà direttamente della produzione e dello sviluppo. La gran notizia è che Bend Studio, la casa di sviluppo interno di Sony che in passato ha già prodotto titoli del calibro di Lord of War e Uncharted, ha più che raddoppiato la “forza lavoro”, passando da 45 a 103 dipendenti e spostando anche il quartier generale in una sede ancora più grande e dotata di tutti i comfort possibili.

Insomma, Days Gone parte con le migliori premesse: appuntamento all’E3 per saperne ancora di più su un progetto di certo con basi solidissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>