Call Of Duty WW2, spunta un leak sul prossimo DLC

di Roberto S. Commenta

Sale sempre di più l’attesa del prossimo DLC di Call Of Duty WW2, dopo che l’ultimo (quello arrivato nel giro di un mese, tra gennaio e febbraio, sia su PS4 che su Xbox One e PC), ha riscosso un buonissimo successo tra gli appassionati. “Resistenza” è diventato già un must!

A tal proposito è spuntato un interessante leak che sembra svelare quale sarà il prossimo DLC di Call Of Duty WW2. L’indizio sarebbe spuntato su PlayStation Store dove per errore sarebbe stato pubblicato il link per l’annuncio del nuovo contenuto aggiuntivo. Ebbene, si dovrebbe trattare della Spedizione del 1944.

Come sempre accade in questi casi, il riferimento online è stato presto cancellato da Activision ma PSU, noto portale che spesso riesce a fornire preziose indiscrezioni, è certo che sarà proprio quello il nuovo DLC di Call Of Duty WW2Resta, in ogni modo, il dubbio sulla data d’uscita, tenendo presente che non dovrebbe tardare moltissimo (entro metà maggio, secondo le ultime indiscrezioni).

Un interessante dettaglio è poi quello della presenza in Call Of Duty Modern Warfare, del 2007, della mappa Spedizione. Gli appassionati della saga sanno bene che spesso vengono riprese vecchie mappe proprio per lanciare nuovi DLC, potrebbe essere proprio questo il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>