Call of Duty WW2, ecco i dettagli del bonus pre-order valido fino al 7 agosto

di Roberto S. Commenta

Arrivano interessanti novità su Call of Duty WW2 e, più in particolare, sulla fase pre-order che è già partita da qualche giorno. Activision ha infatti informato che i fan incalliti della celeberrima saga trarranno un ulteriore vantaggio dal pre-ordinare il prossimo capitolo ambientato nella seconda guerra mondiale. Parliamo di diversi punti COD che verranno dati in omaggio a chi ha giocato a Call of Duty Black Ops III e Call of Duty Infinite Warfare: 500 punti per ogni capitolo, niente male.

Per chi ancora non lo sapesse, i punti COD permettono di acquistare armi, oggetti o anche migliorare la propria attrezzatura nella modalità multiplayer. Vanno però fatte due doverose precisazioni: il bonus pre-order è valido solo se la prenotazione di Call Of Duty WW2 viene effettuata in digitale (quindi su Steam, Playstation Store, Xbox One) e l’iniziativa è valida soltanto fino al 7 agosto.

D’altronde questo è un periodo caldissimo per i fan di COD: sappiamo che il prossimo 20 luglio, Activision e Sledgehammer Games presenteranno l’attesissima modalità zombie, introdotta tra l’altro magistralmente da una serie di teaser e “indizi” online che hanno aumentato in modo esponenziale l’hype degli appassionati. Ricordiamo anche che Call of Duty WW2 è atteso nei negozi per il prossimo 4 novembre e arriverà per i possessori di PS4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>