Battlefield 1 In The Name of the Tsar, ecco la nuova espansione ambientata in Russia

di Roberto S. Commenta

Non si cullano certo sugli allori i ragazzi di DICE che, dopo il gran successo di Battlefield 1, continuano a dedicare grandissima attenzione a uno dei titoli principali dello scorso anno. Tanto che già si parla con insistenza della seconda espansione (che potrebbe arrivare già prima dell’estate, anche se i rumors a riguardo restano ancora piuttosto vaghi): si chiamerà “In The Name of the Tsar” e, come facile immaginare dal titolo, sarà ambientata nella gelida Russia.

Del DLC ovviamente si sa ancora poco, anche se trapelano indiscrezioni su corpose modifiche e aggiunte sul fronte tattiche; quella che vedete in alto è una foto promozionale, una sorta di concept su quella che sarà di certo una delle release più attese nei prossimi mesi. La prima espansione, They Shall Not Pass, ha d’altronde già ottenuto un buon successo: disponibile da fine marzo, due settimane prima era già in possesso di chi ha sottoscritto il Premium Pass, un altro aspetto su cui si sono concentrati gli sviluppatori.

DICE ha comunque in mente di coinvolgere sempre più la community di appassionati e, per farlo, dovrebbe rilasciare aggiornamenti costanti, con cadenza mensile: patch rivolte non solo a risolvere bug e problemi vari, ma anche ad introdurre nuove funzionalità (attesissima quella dei Plotoni, probabilmente in arrivo a maggio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>