Battlefield 1, il nuovo bilanciamento delle armi rivoluzionerà il gioco?

di Roberto S. Commenta

Una vera e propria rivoluzione attende Battlefield 1 e tutti i fan della saga durante il mese di settembre. E’ infatti in programma un aggiornamento profondissimo che andrà a toccare il bilanciamento delle armi e che quindi modificherà notevolmente tutta l’esperienza di gioco.

Più in particolare si chiama “September Weapon Balance” ed andrà ad intervenire anche sulle armi più utilizzate nel capitolo di Battlefield ambientato nella prima guerra mondiale. A giovarne saranno soprattutto le armi più importanti che vedranno velocizzato, e di molto, il tempo d’uccisione del nemico. Un risultato che verrà raggiunto attraverso alcune modifiche: LMG e SMG (Light Machine Gun e Submachine Gun) saranno ad esempio semplicemente più potenti, mentre verrà aumentata la precisione degli shotgun e la precisione dei fucili automatici.

Al momento non c’è alcuna data ufficiale sul lancio di questo update che, comunque, è stato già testato all’interno del Community Test Environment, dove alcuni utenti partecipano in modo attivo allo sviluppo del gioco. In ogni modo è possibile che si possa attendere anche il 19 settembre, data nel quale verrà presentata tra l’altro l’estensione In the Name of Tsar. Ricordiamo anche che l’update porterà nuove modalità come il Lancio di Rifornimenti o la chiamata alla battaglia per l’esercito russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>