Assassin’s Creed Origins, online un nuovo gameplay di 19 minuti con esplorazione piramidi

di Roberto S. Commenta

E’ ancora Assassin’s Creed Origins a catturare l’attenzione degli appassionati: è un periodo particolarmente caldo in quanto ad anticipazioni sul prossimo capitolo della famosissima saga, anche grazie alla loquacità di Ashraf Ismaildirettore creativo del gioco.

Ed è proprio la sua voce a commentare un nuovo gameplay, della durata di 19 minuti, apparso in rete nelle ultime ore. Un gameplay che è decisamente interessante considerato che per la prima volta si vede il protagonista del gioco, Bayek, addentrarsi all’interno di una piramide. Insomma, ambientazione di certo suggestiva.

Sempre Bayek apre il filmato in quello che probabilmente è uno scorcio della prima missione, dove trova un geografo, Corteseos, inerme al suolo dopo essere stato derubato da malfattori. Le chicche non sono di certo finite qui: c’è uno spezzone dedicato all’aquila (controllabile come un drone come abbiamo già avuto modo di sottolineare), mentre è interessante la barra che segnala la progressione in quanto ad obiettivi raggiunti e da raggiungere in una missione. Bayek ha anche a disposizione una torcia (gli tornerà utile nell’esplorazione della tomba), mentre si riuscirà ad avere anche un riscontro concreto sui danni che porteranno ai nemici le frecce scagliate da lontano dal protagonista. Bando alle ciance, godetevi questo bellissimo gameplayer, realizzato in 4K probabilmente su Xbox One X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>