Assassin’s Creed Origins, clamoroso leak sull’ambientazione del titolo

di Roberto S. Commenta

Tanto inaspettata quanto clamorosa l’immagine leaked trapelata oggi che riguarda Assassin’s Creed Origins, il prossimo capitolo della celeberrima saga targata Ubisoft. Se il nome Origins non è stato ancora confermato, i rumors delle ultime settimane sembravano averci visto giusto.

La foto che vedete in alto conferma tutte le indiscrezioni che stavano circolando in questi giorni: l’ambientazione dovrebbe essere l’antico Egitto o, in alternativa la Grecia di quell’epoca. L’immagine, la cui veridicità ovviamente non può essere confermata, è semplicemente uno scatto (peraltro mosso) di una fase di gioco che sembra interlocutoria. Nonostante ciò, gli spunti di discussione sono diversi: la barca in cui si intravede un Assassino sembra avere le fattezze di un’imbarcazione antica, così come l’outfit del guerriero è davvero molto, ma molto, retro (in particolar modo le armi in dotazione).

Tra le altre cose, sempre stando ai rumors più recenti, bisogna ricordare che si è fatto più volte riferimento, oltre alla possibilità di giocare con due protagonisti differenti, a combattimenti anche in mare; un ulteriore indizio per ritenere attendibile quella che potrebbe essere la prima immagine rubata di Assassin’s Creed Origins.

Chissà se nell’imminente E3 di Los Angeles arriverà davvero quell’annuncio bomba (di cui si parla con insistenza) durante la conferenza stampa di Ubisoft…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>