Assassin’s Creed Empire, sta per arrivare l’atteso annuncio di Ubisoft?

di Enrico Cantone Commenta

A un anno e mezzo dall’uscita di Syndicate, ambientato nell’epoca vittoriana in Inghilterra, Assassin’s Creed potrebbe finalmente tornare con un nuovo capitolo della saga. In merito c’è il massimo riserbo di Ubisoft che negli ultimi mesi ha lasciato davvero pochi indizi ai fan su nome e ambientazione del prossimo episodio.

Assassin's Creed Empire

Ed è probabilmente anche per questo motivo che attorno ad Assassin’s Creed si stiano registrando una serie di rumors più o meno attendibili provenienti da ogni parte del pianeta. In molti concordano soprattutto su un punto: la prossima location dovrebbe essere l’antico Egitto. Un salto indietro nel tempo che porta con sé diversi spunti per lo sviluppo della storia principale.

Nelle ultime ore, però, è arrivato una sorta di leak “involontario” da parte di un noto e-commerce svizzero; la pagina in questione ha infatti anticipato nome e data d’uscita del prossimo Assassin’s Creed, con tanto di locandina. Il nome, prima di tutto: è Empire, uno scenario anch’esso già previsto dalle indiscrezioni delle ultime settimane. Accanto alla locandina è segnalata anche la data d’uscita, ottobre 2017, in linea coi lanci degli anni precedenti. Insomma, considerato che in passato a gaffe di questo genere seguirono spesso gli annunci ufficiali da parte dei produttori, non è da escludere che a stretto giro di posta Ubisoft non possa annunciare l’arrivo di Assassin’s Creed Empire. Antenne ben drizzate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>