Time4Cat, il gatto che ferma il tempo su Facebook

di Redazione Commenta


I nostri amici animali sono sempre molto vezzeggiati e coccolati da noi padroni che magari abbiamo voluto fortemente una presenza di questo tipo in casa ma che per molto tempo abbiamo sublimato soltanto con dei piccoli e teneri compagni virtuali, magari grazie a simulazioni di questo tipo in stile Nintendogs o affini. Ma che gioia avere davvero tra le braccia una dolcissima pallottola di pelo tutta da stringere e con cui giocare ogni tanto.

Però pensiamo anche a quanto possa essere difficile per un animale, che potrebbe tranquillamente essere ospitato a casa nostra, accudito, servito e riverito come un principino, ma che invece vive per strada. Immaginate tutte le complicanze della vita di un gatto randagio, uno di quelli che vive alla giornata ma che riesce in un modo o nell’altro sempre a cavarsela giorno dopo giorno. Vi andrebbe di conoscerne uno meglio attraverso un nuovo giochino?


Ad offrircene la possibilità ci pensa ancora una volta Facebook, ormai principe di nuove applicazioni giocose per trastullarci nei momenti morti della giornata o nella pause caffè dell’ufficio. Questa volta vi presentiamo Time4Cat dove il protagonista è per l’appunto un gatto di strada ma comunque elegante e pulito, a caccia di ogni traccia di cibo che appare magicamente agli angoli delle strade dell’incrocio virtuale che farà da location principale.

Pezzi di pizza mangiucchiati e barattoli di patatine fritte saranno appetitosi spuntini fino a che non si urterà uno dei passanti, sempre più numerosi man mano che il tempo passa. Ma il tempo può anche essere abilmente fermato dallo stesso gatto visto che se non effettueremo nessun movimento, anche l’intera città si fermerà, tranne il contatore sul cibo da raccogliere che ci farà quindi guadagnare meno punti. Pronti a fermare a guidare il gatto che ferma il tempo in Time4Cat?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>