Uncharted 4: la nuova modalità Sopravvivenza nel dettaglio

di Marco Simile Commenta

Ecco la nuova modalità Sopravvivenza di Uncharted 4: A Thief's End spiegata nel dettaglio. Sarà disponibile nel corso di questa settimana.

E’ stata recentemente annunciata una nuova modalità cooperativa per Uncharted 4, ultimo capitolo della saga videoludica dedicata al ladro di tesori ed esploratore Nathan Drake: si chiamerà Sopravvivenza e sarà disponibile nel corso di questa settimana.

uncharted 4

“Sopravvivenza è una modalità a ondate in cui potrete allearvi con due compagni e affrontare orde di nemici sempre più potenti, completando al contempo obiettivi specifici”

Vediamo ora più nel dettaglio quanto dichiarato da Sony e Naughty Dog in merito a questa nuova modalità:

  • E’ una modalità cooperativa online, ma potrà essere giocata anche in single player.
  • E’ gratuita.
  • E’ molto simile alla modalità arena cooperativa di Uncharted 2 e Uncharted 3. Le nuove tipologie di nemici, i boss inediti e il sistema di progressione indipendente della modalità Sopravvivenza stimolano la strategia, lo spirito di gruppo e l’affinamento del proprio talento.
  • Si dovranno affrontare cinquanta ondate su dieci mappe brulicanti di mercenari della Shoreline, Colossi, Cecchini, Cacciatori e altri nemici corazzati che diventeranno sempre più precisi, aggressivi e meglio equipaggiati con lo scorrere del tempo. Ogni dieci ondate lo scontro culminerà in un’intensa battaglia contro uno dei boss, che includono i nuovi signori della guerra pirata.
  • Faranno la loro comparsa anche i fondatori di Libertalia, che scenderanno in campo per darvi la caccia con micidiali attacchi mistici. Tra di essi, Henry Avery in persona nei panni del signore della guerra dei Jinn.
  • Non ci si limiterà a combattere nemici. Per raggiungere la cinquantesima ondata sarà necessario superare modalità a obiettivi in cui è richiesto difendere una determinata area, raccogliere tesori entro il tempo limite o eliminare nemici marchiati.

Uncharted 4: A Thief’s End è già disponibile all’acquisto, in esclusiva su console Sony PlayStation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>