The Witcher 3: Wild Hunt, i piani di CD Projekt Red sui DLC

di Redazione Commenta

La software house polacca CD Projekt Red ha recentemente annunciato che chi acquisterà il loro nuovo gioco The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo capitolo della saga dedicata alle avventure dello strigo Geralt di Rivia, riceverà ben 16 contenuti scaricabili in via del tutto gratuita, senza dover tirare fuori alcun centesimo. I DLC in questione saranno disponibili acquistando il gioco su qualsiasi versione e in qualunque edizione.

Noi amiamo i giochi, amiamo collezionarli e giocarli e tutto ciò che è collegato alla loro esperienza” ha dichiarato Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt RED “Ogni volta che ci rivolgiamo a una nuova release, ci aspettiamo di curarla al meglio. Ci aspettiamo di sostenerla nel caso ci fossero problemi e amiamo migliorare costantemente l’esperienza tramite aggiornamenti. “Ci sentiamo davvero speciali quando offriamo contenuti gratuiti che offrono cose in più di quello che si è inizialmente pagato. Non è detto che sarà enorme, potrà essere un’armatura o una spada” ha proseguito Iwiński “Purtroppo questo tipo di trattamento è piuttosto raro oggi. In qualità di giocatori, anche noi facciamo attenzioni ai nostri portafogli. Arrivando al sodo, chiunque acquisterà Wild Hunt riceverà 16 DLC appositamente preparati e assolutamente gratis, indipendentemente dalla piattaforma. Non è necessario alcun pre-ordine, non c’è bisogno di acquistare alcuna edizione speciale. Questo è il nostro modo di ringraziarvi per aver acquistato il gioco.

Il primo set includerà la Temerian Armor e una kin alternativa per la barba e i capelli di Geralt. Il secondo includerà una quest aggiuntiva e un look alternativo per Yennefer di Vengerberg. Gli altri DLC sono ancora da annunciare.

Vi ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt verrà rilasciato il 19 Maggio 2015 su console di nuova generazione PS4 e XOne, e su Pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>