The Sims 3 Generations, presentata la nuova espansione

di Redazione Commenta


Rivoluzione nel mondo del videogioco da quando semplicissimi personaggi virtuali, dalle fattezze totalmente decise dagli stessi utenti, hanno messo piede nel settore dell’intrattenimento elettronico, facendo considerare in modo diverso un’intera esperienza di gioco. Si tratta ovviamente dei simmini, i protagonisti indiscussi dei vari episodi della saga di The Sims recentemente arrivata alla sua terza generazione escludendo le moltissime espansioni.

Soltanto in The Sims 3 infatti abbiamo avuto World Adventures che ci ha permesso di aprire i nostri orizzonti con degli splendidi viaggi, Ambitions, analizzando al meglio il mondo del lavoro e della carriera dei nostri personaggi, nonché Late Night, scatenandoci tra pub, bar e locali notturni di ogni tipo, facendo bisboccia invece di dormire. Se non ne avete abbastanza, preparatevi perché una nuovissima espansione, già da questa primavera, arriverà tra noi.


The Sims 3 Generations sarà quindi la quarta espansione ufficiale per l’ultimo capitolo della saga, donando un sapore diverso alle varie età del nostro personaggio virtuale, dall’infanzia, passando per l’adolescenza e arrivando all’età adulta e matura. A parlarne di recente è stato il produttore Ryan Vaughan che ha presentato il progetto lasciando intendere un forte cambiamento dell’utilizzo dell’espansione a seconda dell’età dei nostri personaggi.

Da bambini potremo divertirci con mille scherzi e con situazioni legate al mondo della fantasia, da adolescenti potremo imporre il nostro spirito ribelle, sperando che i vicini, probabili nostre vittime prediletti non ci acchiappino per farcela pagare, mentre da adulti e maturi le principali novità riguarderanno i rapporti con gli altri, compresi fidanzamenti, matrimoni e nascita di nuovi eredi. Non ci resta che attendere a braccia aperte The Sims 3 Generations.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>