Tales of Zestiria: annunciati i requisiti per la versione PC

di Redazione Commenta

In occasione dell’E3 2015, Bandai Namco è tornato a parlare di Tales of Zestiria, nuovo capitolo della saga di Action-RPG in uscita su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Tales of Zestiria introduce una nuova versione del suo celebre sistema di combattimento in tempo reale, garantendo combattimenti più veloci con rapide schivate e nuove opportunità di sfoderare potenti combo, grazie alla tecnica della fusione. Nel corso della sua missione, Sorey farà amicizia con alcuni umani e spiriti conosciuti come Seraphim, invisibili alla maggior parte degli uomini, ma che lo aiuteranno nel suo viaggio. Grazie alla sua abilità unica di comunicare con i Seraphim, Sorey è in grado di fondere il suo potere con la loro essenza per creare nuove artes basate sugli elementi, che scateneranno potenti attacchi capaci di spazzare via più avversari.

Sono stati inoltre rilasciati i requisiti per la versione PC che, come sappiamo, è stata annunciata solo recentemente. Vediamoli insieme:
Requisiti minimi
OS: Windows Vista 32/64
Processore: Intel Core 2 Duo 2.4Ghz / AMD Athlon 64 X2 5200+, 2.6GHz
Memoria: 1 GB RAM
Grafica: Nvidia GeForce 8800GT / ATI Radeon HD 4830
DirectX: Version 9.0
Hard Drive: 12 GB di spazio disponibile
Note: supporto a Gamepad

Requisiti consigliati
OS: Windows 7 (x64) / Windows 8 (x64)
Processore: Intel Core i3-530, 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 940, 3.0GHz
Memoria: 4 GB RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 560 Ti / AMD Radeon HD 7850
DirectX: Version 9.0
Hard Drive: 12 GB di spazio disponibile
Note: supporto a Gamepad

Tales of Zestiria è già stato rilasciato in terra nipponica e sarà disponibile in Europa dal 16 ottobre 2015 per PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre la versione PC (tramite STEAM) arriverà il 20 ottobre 2015. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>