Mass Effect 3, le prime due immagini in-game

di Redazione Commenta

 Arrivano grazie alla rivista Game Informer, che ha preparato un ampio coverage sul gioco, le prime immagini in-game tratte da Mass Effect 3, il nuovo gioco di ruolo fantascientifico firmato BioWare che uscirà quest’anno su piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

I due scatti ritraggono Shepard impegnato con la sua squadra a combattere un gruppo di soldati Cerberus (società che dopo averlo “riportato in vita” nel secondo episodio adesso tenterà di ucciderlo per motivi ancora oscuri) sul pianeta Sur’Kesh, il mondo dei Salarian.

L’altra ritrae invece proprio i tre soldati Cerberus forniti di una portentosa e ingombrante armatura che li renderà degli avversari davvero ostici da buttar giù. Del resto, è già certo che le sezioni di combattimento oltre ad essere più veloci e frenetiche, saranno più impegnative dei capitoli precedenti, e certamente il particolare equipaggiamento degli avversari farà la sua parte per creare questa situazione.

Si ricorda che Mass Effect 3 è il capitolo conclusivo della saga nata nel 2007 su Xbox 360, e vedrà il protagonista Shepard impegnato con la sua squadra a respingere la terribile invasione operata dai Razziatori che, non si sa come, agli inizi di questo episodio riusciranno a trovare la terra ed organizzare in poco tempo un attacco incredibilmente coordinato ed efficace che metterà in ginocchio come mai prima d’ora l’intera razza umana.

Di certo, dopo i grandi elogi ricevuti per Mass Effect 2, l’intenzione di BioWare è quella di concludere con il botto con un’avventura, se possibile, ancor più spettacolare e coinvolgente, la perfetta quadratura del cerchio per una saga tanto giovane quanto capace di aver appassionato già milioni di giocatori al contempo amanti della fantascienza spaziale. E il futuro? Chi lo sa, intanto bisognerà godersi Mass Effect 3 quando finalmente sarà sugli scaffali dei negozi specializzati e poi si vedrà, qualcuno ha parlato di un MMO ambientato nell’universo del franchise. Anzi, non proprio qualcuno, ma uno dei componenti del team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>