Call of Duty: Black Ops III, l’annuncio ufficiale

di Redazione Commenta

Nella giornata di oggi Treyarch e Activision hanno pubblicato in via del tutto ufficiale il primo trailer di Call of Duty: Black Ops III. Black Ops III ci porta in un oscuro e drammatico futuro, dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove si assottiglia il confine tra la nostra umanità e la robotica militare più avanzata che determina l’esito della guerra.

Treyarch ha rivelato che il suo nuovo FPS sarà disponibile dal prossimo 6  Novembre e ha subito messo in chiaro il focus sulla campagna, giocabile in CO-OP fino a quattro giocatori, e che sarà ambientata nel 21esimo secolo, dopo gli avvenimenti di Call Of Duty: Black Ops II. Gli sviluppatori hanno anche precisato che nella campagna i livelli saranno molto più open e premieranno l’approccio tattico del giocatore, il quale dovrà adattarsi ad una IA notevolmente più intelligente di quelle dei precedenti capitoli.

Anche il multiplayer verrà ritoccato e sarà costruito attorno al nuovo sistema di movimento, il quale si discosta in ogni caso da quello introdotto dalle exo-suite di Call of Duty: Advanced Warfare. Ancora una volta sarà presente la famosa modalità Zombie. Treyarch ha inoltre fatto anche sapere che, dopo molto tempo, è stata prevista anche una beta per testare Call of Duty: Black Ops III, in particolar modo la sua componente online.

Per finire sono stati rivelati i requisiti minimi per le versioni PC del titolo:

  • Operating System: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
  • Processor: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom™ II X4 810 @ 2.60 GHz
  • Memory: 6 GB RAM
  • Graphics: GeForce GTX 470 @ 1GB / Radeon HD 6970 @ 1GB
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Sound Card: DirectX Compatible

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>