Assassin’s Creed Unity, Ubisoft ci parla dell’importanza del vestiario

di Redazione Commenta

La nota software house francese Ubisoft è tornata da poco a parlare a proposito di alcuni argomenti di grande interesse per Assassin’s Creed Unity, nuovo titolo della fortunata saga di Assassin’s Creed in uscita per console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One. Ubisoft ha ribadito l’importanza che il vestiario di Arno rivestirà all’interno del gioco: modificandolo e aggiornandolo, infatti, non solo andrete a modificare l’aspetto dell’Assassino, ma anche le sue capacità. Avrà quindi innanzitutto un ruolo estetico ma anche un importante ruolo funzionale.

“Potete modificare tutto ciò che Arno indossa, in cinque diverse categorie: testa, gambe, braccia, vita e petto. Ad esempio, gli oggetti per la testa modificano la visuale dal cappuccio: possono cambiare la velocità dei tempi di reazione delle guardie, o possono aumentare il raggio d’azione dell’Occhio dell’Aquila” ha spiegato un rappresentante.

“Gli oggetti per le gambe modificano l’aspetto dei pantaloni e delle scarpe. Possono ridurre i danni da caduta, il rumore mentre correte, e fornirvi salute aggiuntiva. Gli oggetti per le braccia possono modificare l’aspetto della lama nascosta – e accrescono i danni che arrecate in mischia, riducendo invece il tempo necessario a rianimare i vostri amici.”

“Gli oggetti per la vita modificano l’aspetto della cintura. Cambiano le capacità di trasporto – potete ad esempio portare più bombe fumogene ecc. Aumentano anche la salute. Infine, gli oggetti per il petto modificano l’aspetto della cappa dell’Assassino e cambiano il valore della difesa ed i tempi necessari alle sentinelle per scoprirvi.”

Vi ricordiamo che l’uscita di Assassin’s Creed Unity è prevista per il 13 Novembre 2014 su PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>