Horse Gaga, mistero sul nome registrato da Ubisoft

di Redazione Commenta


Molti di voi avranno l’acquolina in bocca per l’attesa spasmodica di un particolare videogame che è stato annunciato da una prodigisa casa di sviluppo e che tarda ancora a fare capolino sulla soglia degli scaffali dei nostri negozianti di fiducia, eppure l’appassionato di intrattenimento videoludico è ormai abituato alla pazienza e ai ritardi che in special modo i giochi nati in oriente, ci impongono per poter giungere in una versione comprensibile fino a noi.

Qualcuno di voi aspetta un inedito gioco di corse, stufo ormai dei soliti che hanno invaso il mercato appartenendo alla schiera di quelli un po’ più votati allo stile arcade rispetto a quelli che della realtà ricreata fanno la loro bandiera, altri ancora invece non aspettano altro se non le nuove avventure coloratissime che piacciono ad un pubblico più giovane ma che incuriosiscono anche gli smaliziati giocatori con qualche anno in più alle spalle.


C’è chi invece ci incuriosisce non tanto con un annuncio ufficiale, ma con un semplice acquisto di marchi particolari, comunicati dalle autorevoli riviste del settore, e che lasciano moltissimi dubbi ma anche spazio alle ipotesi più svariate e fantasiose. E’ per esempio il caso della Ubisoft, storica casa di sviluppo che tanti giochi ha avuto modo di portare sulle console del passato e del presente, che ha recentemente registrato il nome di un nuovo gioco molto particolare.

Infatti la compagnia ha registrato un titolo che suona come “Horse Gaga”, senza offrire ovviamente dettagli al riguardo, se non che si tratterà proprio di un gioco per console. Mille sono le ipotesi: un gioco di corse di cavalli che potrebbe avere come protagonista la camaleontica Lady Gaga? Conoscendo il personaggio e le sue mille assurde trovate non sarebbe da escludere, ma lo scopriremo soltanto quando la Ubisoft si deciderà ad annunciare qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>