Nuovi dettagli su Line Rider

di Redazione Commenta

Avevamo già annunciato l’arrivo di questo gioco completamente folle sul mercato delle console proiettandolo direttamente dal mondo dei giochi in flash che tanto spopolano sul mondo della rete, ma sono stati resi noti nuovi dettagli su questa nuova versione di Line Rider e vogliamo assolutamente parlarvene, se non altro per giustificare l’acquisto di un gioco utilizzabile tranquillamente su internet.

Line Rider, per chi non lo sapesse è una sorta di puzzle game in cui abbiamo lo scopo di creare un percorso attraverso il quale il nostro personaggio potrà attraversare lo schermo senza precipitare nel vuoto. Prima di tutto il nostro omino ha finalmente un nome: è stato battezzato Bosh facendo una dedica all’impronunciabile nome del creatore del gioco.


I livelli da affrontare saranno 40 legati dalla modalità storia che ci vedrà impegnati a risolvere dei puzzle per l’attraversamento di Bosh, avremo quindi un territorio limitato su cui tracciare le nostre linee, o ancora un numero prestabilito di linee da tracciare per mettere in salvo lo sventurato protagonista e così via. Se ci riusciamo potremo anche collezionare dei gettoni che ci serviranno per sbloccare degli extra dalla natura ancora segreta.

Per arricchire la modalità storia, sono stati realizzati vari tipi di linee che serviranno a vari scopi. Ce ne sono alcune che faranno accelerare Bosh, altre che lo faranno rallentare, altre che si spezzeranno al suo passaggio e che sarà quindi opportuno posizionare in porzioni di percorso ad alta velocità e così via. Per i più pigri invece c’è anche la modalità tipica del vecchio gioco in flash che ci permette di disegnare le linee come meglio crediamo e godere tranquillamente dei nostri percorsi. Uno sforzo per differenziarlo dal gioco originale è stato fatto, vedremo se ne sarà valsa la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>