WWE 14, un documento di THQ conferma lo sviluppo

di Redazione 1

Non è un bel momento per THQ, il publisher americano è in bancarotta, anche se alcuni grossi investitori si sono fatti avanti per salvare l’azienda, ma ad oggi non ci sono certezze in merito. Nonostante queste notizie poco piacevoli possiamo confermare che WWE 14 è attualmente in fase di sviluppo ed uscirà probabilmente a novembre 2013.

Un documento trapelato in rete infatti riporta WWE 14 come titolo in fase di sviluppo con uscita prevista per il prossimo anno fiscale, ovvero nel periodo che fa da aprile 2013 a marzo 2014. Non sono trapelate altre informazioni in merito, WWE 14 potrebbe essere un progetto next-gen, ma non è sicuro, inoltre bisogna vedere se THQ riuscirà a portare a termine la lavorazione, non dimentichiamoci che la società deve all’azienda di McMahon ben 45 milioni di dollari, debito che non sembra in grado di ripagare.

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>