Valanga di video! Super Smash Bros Brawl video-recensito e Mario Kart in azione

di Redazione Commenta

Se siete videogiocatori possessori di una Nintendo Wii, sappiamo benissimo le attese spasmodiche che, vuoi per la passione per il mondo della “grande N”, vuoi per i tempi biblici dell’approdo in Europa di qualsivoglia videogioco, state vivendo da ormai mesi.

Su tutti spiccano sicuramente due titoli che messi insieme faranno passare non ore, bensì mesi e mesi di puro divertimento: Super Smash Bros Brawl e Mario Kart.

Entrambi vedono protagonisti, il mondo di Super Mario, con nel picchiaduro la presenza di anche tutti i suoi più illustri “colleghi” del mondo videoludico. Ma questo ormai lo sapete già benissimo, e allora non perdiamoci più in chiacchiere e tuffiamoci nella valanga di video che vi abbiamo promesso!

Super Smash Bros Brawl video-recensito e Mario Kart in azione, in un totale di 5 video da non perdere assolutamente… buona visione e buon divertimento a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>