Summer Sports: Paradise Island per Wii, nuove immagini

di Redazione Commenta

Ormai la sorprendente quanto innovativa console Nintendo Wii è stata virtualmente eletta come piattaforma principale per la quale sviluppare videogiochi sportivi. Vuoi per il successo ottenuto da Wii con l’infinità di esemplari venduti in tutto il mondo, vuoi per l’innovativo sistema di controllo che permette di riprodurre realmente le movenze degli sport virtuali presenti sullo schermo, anche la casa produttrice Destineer non ha voluto essere da meno ed ha annunciato per il mese di marzo l’approdo sugli scaffali dei negozi del titolo Summer Sports: Paradise Island.

Come facilmente intuibile, si tratta di una bella raccolta di sport estivi (beach volley su tutti) che sicuramente non mancherà di far divertire tutti i suoi fortunati possessori, noi intanto ci gustiamo delle nuove immagini appena uscite e relative proprio a questo titolo:


cliccate sulle immagini per ingrandirle

Allora che ve ne pare di questo Summer Sports: Paradise Island? Noi non vediamo l’ora di poterci giocare nelle calde giornate estive, magari dopo aver fatto un bel bagno a mare, voi diteci la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>