Nuovo video di Winning Eleven per Wii

di Redazione 4

Senza ombra di dubbio, Winning Eleven (conosciuto da noi europei come Pro Evolution Soccer) è una delle simulazioni calcistiche più belle e famose di tutti i tempi.

Realismo e giocabilità alle stelle hanno sempre contraddistinto dalla massa Winning Eleven, ma da qualche anno non sono certo mancate critiche al celeberrimo titolo di Konami per non abbastanza innovazione apportata alla sua creatura videoludica prediletta.

Oggi però c’è una grande novità che potrebbe davvero far tremare i polsi a tutti i titoli concorrenti di Pro Evolution Soccer, la console Nintendo Wii, per la quale è in cantiere (e quindi speriamo di vedere quanto prima) una versione speciale di Winning Eleven.

Quasi inutile dire che il sistema di controllo sarà rivoluzionario grazie alla meravigliosa tecnologia dell’innovativo wiimote, ma adesso bando alle ciance gustiamoci un nuovo video di Winning Eleven per Wii in anteprima:


Allora che ve ne pare? Secondo voi il nuovo sistema di controllo riuscirà a far diventare ancora più perfetto un titolo già strabiliante come Winning Eleven/Pro Evolution Soccer? Diteci la vostra!

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>