La Regina Elisabetta si diverte con la Wii

di Redazione Commenta

E’ ormai ufficiale. Tutte le riviste e i rotocalchi del Regno Unito ne stanno parlando quasi come se fosse una notizia autorevole e degna di cronaca. Dall’Inghilterra questo scoop è stato esportato fino ai nostri lidi e tutti noi non possiamo che esserne compiaciuti. La regina Elisabetta si diverte a giocare con la Wii e precisamente a bowling!

La notizia è trapelata da un’autorevole fonte direttamente da Buckingham Palace, la residenza della famiglia reale inglese, e questa fidata voce afferma che la regina trova tremendamente divertente la nuova console Nintendo e questo suo innovativo sistema di controllo che effettivamente permette anche alle persone che non si sono mai avvicinate al mondo dei videogiochi di prendere confidenza con i comandi.


Il suo gioco preferito sarebbe il bowling, probabilmente inteso come uno dei giochi sportivi offerto con il best-seller Wii Sports ed effettivamente uno dei giochi più divertenti dell’intero pacchetto. La mania alla regina sarebbe venuta dalla curiosità che ha avuto vedendo giocare suo nipote William, probabilmente ormai stanco di andare a caccia di una buona consorte e da lì non è riuscita più a staccarsi dal Wiimote.

Ma riuscite ad immaginarvi la compostissima regina d’Inghilterra, magari indossando uno dei suoi vezzosi capellini e uno dei suoi tailleur dalle tinte pastelle che impugna il controller Wii e mima esattamente gli stessi gesti da effettuare per lanciare una palla da bowling? C’è gente che pagherebbe oro per vedere anche solo 30 secondi di video della performance regale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>