FIFA 14 non uscirà su Wii U?

di Redazione 1

FIFA 14 sarà certamente uno dei titoli di punta della prossima stagione natalizia, come ogni anno il blockbuster targato EA Sports dominerà le classifiche di vendita per mesi e mesi. C’è un dubbio però che attanaglia i giocatori: FIFA 14 uscirà anche su Wii U? Purtroppo non è chiaro visto che la versione per la console Nintendo non è ancora stata annunciata.

Al momento Electronic Arts ha annunciato FIFA 14 solo per PC, Xbox 360 e PlayStation ma diversi negozi hanno inserito in listino anche la versione PlayStation Vita, inoltre edizioni per PlayStation 4 e Xbox Infinity sembrano più che certe. Niente è trapelato invece riguardo ad un approdo di FIFA 14 su Wii U e i dubbi sono aumentati dopo che il publisher ha deciso di non portare Madden NFL 14 sulla nuova console casalinga della casa di Kyoto.

E’ evidente che tra Electronic Arts e Nintendo sia successo qualcosa, EA aveva promesso ampio supporto a Wii U ma di fatto dal lancio abbiamo visto solamente uan versione castrata di FIFA 13, un porting di Mass Effect 3 e l’ottimo Need For Speed Most Wanted, tutto qui. Anche Dead Space 3 e Crysis 3 sembravano in procinto di arrivare su Wii U, addirittura Crysis 3 era praticamente pronto ma non ha mai visto la luce sugli scaffali dei negozi.

Commenti (1)

  1. ea ce l’ha con nintendo per la questione origins ed è patetica, poi come puo inventarsi scuse sulla potenza se alcuni giochi erano gia pronti tipo crisis 3 per esempio? bah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>