FIFA 14 per Xbox 360, PS3 e PC: dettagli e immagini

di Redazione Commenta

Dopo il teaser pubblicato su Twitter nelle scorse ore da pochi minuti Electronic Arts ha annunciato ufficialmente FIFA 14, nuova edizione del gioco di calcio più famoso e venduto del mondo. FIFA 14 è stato annunciato per PC, Xbox 360 e PS3 mentre non sono state citate versioni next-gen e portatili, aspettiamoci comunque novità a breve in tal senso.

FIFA 14 introdurrà nuovi sistemi di gestione dei calciatori, un network completamente rinnovato, una fisica del tutto nuova e un sistema di gestione della palla ricreato da zero rispetto a quello di FIFA 13. Il motore grafico è sempre (l’ottimo) Impact Engine introdotto con lo scorso episodio, le prime immagini mostrano una grafica di altissima qualità.

Non sappiamo se ci saranno novità sulle licenze, i rumors dei giorni scorsi parlavano di accordi con Diadora e dell’inserimento del campionato di seconda divisione brasiliano, oltre alla presenza del Fenerbahce, Electronic Arts si è limitata a dire che FIFA 14 avrà oltre 15.000 licenze, una cifra davvero considerevole.

Il publisher non ha annunciato la data di uscita di FIFA 14, al momento il gioco è previsto solo su Xbox 360, PS3 e PC ma sicuramente non mancheranno edizioni per Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, PlayStation 4, iOS e Android. In attesa di maggiori dettagli gustatevi le prime immagin di FIFA 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>