Streets Of Rage Remake gratis per PC

di Davide Leoni 2

Streets Of Rage RemakeAppassionati di picchiaduro a scorrimento, potete fare salti di gioia. Dopo otto anni di duro lavoro, il remake amatoriale di Streets Of Rage è stato finalmente rilasciato in versione definitiva. I ragazzi di Bombergames hanno finito i lavori sul gioco che adesso è disponibile in free download per tutti gli interessati.

Streets Of Rage Remake è un progetto mastodontico, un gioco che riporta sugli schermi dei nostri PC una serie ormai dimenticata da SEGA, ma non certo dagli appassionati di videogiochi.

Il gioco è completamente originale ed inedito, gli sprite dei protagonisti sono totalmente ridisegnati, ed anche le ambientazioni sono stato create da zero, senza usare quelle già viste nei vari episodi della saga. 93 livelli da affrontare, 19 personaggi, 64 nemici diversi, boss finali da sconfiggere a suon di cazzottoni, Streets Of Rage è tornato.

Vi consigliamo di andare sul sito ufficiale del gioco e di scaricare subito il file, il download pesa 218 MB, il gioco è compatibile con tutte le versioni di Windows e gira praticamente su qualsiasi computer.

Aggiornamento dell’8 aprile alle 18:00 – Come spiegato nel forum ufficiale di Bombergames SEGA ha chiesto ai ragazzi del team di rimuovere dal sito il link per il download del gioco. In altre parole, Streets Of Rage Remake non è più disponibile online a causa di problemi di copyright.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>