Street Fighter 4: il 20 Febbraio su console
Di Andrea Guida, in Picchiaduro, Videogiochi News.

Appassionati di picchiaduro di tutto l’occidente, giubilate! Dopo una spasmodica attesa, qualche rumor, immagini, e video di anteprima, casa Capcom ha infatti reso note le date di debutto di Street Fighter 4 su console.
A potersi gustare per primi l’ultimo titolo di Ryu, Ken e soci su PlayStation 3 o Xbox 360, saranno i videogiocatori statunitensi, il 17 Febbraio prossimo. Noi europei, come sempre “ultimi“, dovremo invece attendere il 20 Febbraio per mettere le “zampe” su questo, che è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, e non solo per i cultori del genere.
Noi cominciamo a guardare con aria minacciosa il nostro maialino salvadanaio…
3 Commenti
Scritto da Andrea Guida






[...] Street Fighter 4: il 20 Febbraio su console - (Iovideogioco) [...]
[...] appena messo le mani su una copia nuova fiammante di Street Fighter IV e siete rimasti stupiti da tutti quei “buchi” nella schermata di selezione dei [...]
[...] nostra copia di Street Fighter IV è ormai consumata dall’usura, quasi inutilizzabile. Abbiamo assolutamente bisogno di un [...]