Dead or Alive Dimensions, una nuova gallery di immagini

di Redazione 2


Siete per caso tra quei fortunati acquirenti del nuovo gioiellino della Nintendo? Quella console che ha permesso al mondo dell’intrattenimento videoludico di fare un passo in avanti promettendo ai giocatori un veritiero effetto in 3D senza l’utilizzo dei fastidiosi classici occhialini? E magari siete per caso anche degli accaniti sostenitori dei picchiaduro, quel genere che incanta ormai milioni di appassionati in tutto il mondo mai stanchi di provare nuove mosse speciali?

Se avete risposto di si alle due domande allora quasi sicuramente vi sarete accaparrati una copia di Super Street Fighter IV 3D, ovvero la versione con quel tocco in più che la Capcom ha riservato per gli utenti Nintendo 3DS, dotando di un effetto particolare uno dei suoi migliori capolavori della saga d’oro per i picchiaduro. Ma vorreste già orientarvi verso qualcos’altro? Se aspettate buoni ancora un po’ di tempo allora potrete mettere le mani su Dead or Alive Dimensions.


Il gioco appartiene ovviamente alla variegata saga di Dead or Alive, il gustoso picchiaduro della Tecmo Koei che delizia il palato di numerosi giocatori da ormai molti anni, in special modo quelli maschili vista la predominanza di esponenti del gentil sesso particolarmente procaci e dalle bellezze ballonzolanti, quindi specialmente gradite dai maschietti. Siete pronti per una nuova prova da lottatori con il nuovo capitolo tutto dedicato al Nintendo 3DS?

Già ci è capitato di comunicarvi la data di uscita di Dead or Alive Dimensions nonché alcuni video che ci hanno permesso di capire cosa ci troveremo di fronte quando il titolo farà la sua comparsa sugli scaffali dei negozi, ma vi proponiamo una nuova gallery dove alcuni dei combattenti presenti si mostrano in piena azione, che sia una bella ragazza in una sexy tenuta di stampo orientale o un ninja agile e scattante, tutte vecchie glorie già note al grande pubblico. Buona visione con la gallery qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>