Akuma nemico finale di Street Fighter IV

di Redazione 1

Come abbiamo più volte già annunciato, questo è l’anno fatidico per i festeggiamenti di una delle saghe più importanti del panorama videoludico internazionale. Un picchiaduro che ha fatto storia grazie alla giocabilità inimitabile in special modo del suo secondo titolo e della grande varietà di personaggi ben caratterizzati e molto carismatici che hanno stregato i giocatori di tutto il mondo che si sono divertiti moltissimi nel guidarli.

Il gioco in questione avrete capito tutti che si tratta di Street Fighter, il picchiaduro della Capcom che festeggia con una serie di eventi e novità questo ventennale e che lancia per la gioia dei fan sparsi in tutto il mondo un nuovo capitolo ufficiale che porta una ventata d’aria fresca ad una serie che forse soffriva di una fetta troppo ampia di spin-off e titoli paralleli spesso troppo simili tra loro.


Se sono previste versioni per le console, la prima apparizione dell’attesissimo Street Fighter IV sarà in sala giochi. Infatti soltanto chi ha un luogo pubblico per l’intrattenimento videoludico sotto casa potrà gustarsi la prima partita al glorioso nuovo episodio della saga caratterizzato da una grafica decisamente originale a metà strada tra il 2D e il 3D ed un livello di dettaglio inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Le novità e le notizie su Street Fighter IV si spargono giorno dopo giorno ma tra le più attese ci sono sicuramente quelle relative ai personaggi che comporranno il cast del gioco ufficiale. Se è stato annunciato che la bionda Cammy sarà disponibile nel gioco, probabilmente come personaggio segreto sbloccabile, il perfido Akuma, personaggio presentato in Super Street Fighter II Turbo sarà il cattivane finale della versione da sala giochi. La scelta ci sembra piuttosto azzeccata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>