Overwatch: ecco cosa introduce l’ultima corposa patch

di Marco Simile Commenta

Blizzard Entertainment pubblica la lista dei nuovi contenuti introdotti con l'ultima patch in Overwatch: Sombra, nuove modalità, e una nuova mappa.

Blizzard Entertainment ha da poco pubblicato nel dettaglio tutti i contenuti dell’ultima corposa patch che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco su Overwatch. Oltre all’ingresso in scena del nuovo eroe d’attacco, Sombra, questa patch introduce anche nuove modalità di gioco e una nuova mappa giocabile.

overwatch

La patch è già disponibile e scaricabile su tutte le piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One e PC. Vediamone ora insieme tutti i contenuti:

Nuovo eroe: Sombra (attacco)
Una degli hacker più famosi del mondo emerge dalle ombre: Sombra, un misterioso pirata informatico che usa le informazioni per manipolare chi ha il potere.
Sombra è una hacker in grado di violare le difese dei nemici, bloccando temporaneamente le loro abilità. Inoltre, può fare lo stesso con i Medikit e le torrette di Torbjörn, rendendoli inutilizzabili da parte degli avversari. Può eliminare i nemici con la sua Pistola Mitragliatrice e spostarsi protetta da un Occultamento Termo-ottico, che la rende invisibile e le permette di muoversi più velocemente per brevi periodi di tempo. Questo le consente di scivolare non vista oltre le difese nemiche, ma Sombra viene rivelata istantaneamente se subisce danni o attacca un nemico. Possiede anche un Rilocatore, che può lanciare come una granata: attivandolo, Sombra si teletrasporta in quella posizione, anche se si trova a mezz’aria.
La Ultra di Sombra, l’EMP, emette una scarica d’energia elettromagnetica in un ampio raggio, hackerando chiunque venga colpito e distruggendo scudi e barriere nemiche.

Nuova funzione: Arcade
Un nuovo modo di giocare a Overwatch: l’Arcade! Una gran varietà di modalità di gioco, con mappe e regole che ruotano regolarmente senza ricadere nella categoria delle partite rapide o competitive. Che sia un duello 1v1, una schermaglia 3v3, un’alternanza di risse selezionate o un particolare set di regole (come “Nessun cambio di eroe”), troverai la partita adatta a te. Si ottiene esperienza come in qualunque altra modalità, ma si possono anche ottenere ricompense specifiche per l’Arcade, come i Forzieri!

Nuova mappa d’arena – Ecobase: Antartide

Prepara il maglione, perché la prossima destinazione sarà Ecobase: Antartide, l’ex base di Overwatch dove lavorava la climatologa Mei-Ling Zhou. Durante le ricerche sulle anomalie meteorologiche della zona, la base venne colpita da una terribile tormenta polare. Senza possibilità di fuga e con viveri sempre più scarsi, la squadra decise di entrare in criogenia fino alla fine della tormenta. Si supponeva sarebbe bastato qualche mese, ma Mei si risvegliò quasi dieci anni dopo!
Ecobase: Antartide è una piccola mappa d’arena che presenta nuove modalità di gioco, inclusi lo scontro 3v3 o il duello 1v1. Provatele nell’Arcade.

Risultati immagini per overwatch ecobase antartide

Stagione 3 competitiva
La seconda stagione competitiva terminerà il 23 novembre alle 16:00 PDT (24 novembre alle 0:00 UTC), mentre la Stagione 3 inizierà il 30 novembre alle 16:00 PDT (l’1 dicembre alle 0:00 UTC). Durante la pausa di una settimana tra una stagione e l’altra, potrai comunque metterti in coda per giocare con le regole del gioco competitivo, ma il tuo indice di valutazione non risentirà dei risultati e non verranno assegnati Punti competitivi.
Per la Stagione 3 abbiamo anche effettuato alcune regolazioni al sistema dell’indice di valutazione. I giocatori verranno distribuiti in modo più ampio nelle varie leghe, il che significa che il tuo indice nella Stagione 3 sarà probabilmente più basso rispetto a quello della stagione precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>