Nuovo gameplay Mass Effect Andromeda, ecco il video direttamente dal CES 2017

di Enrico Cantone Commenta

Ancor prima di cominciare ufficialmente, l’edizione 2017 del CES di Las Vegas ha già regalato diverse chicche agli amanti dei videogames. Oggi vi presentiamo un interessantissimo gameplay di Mass Effect Andromeda, uno degli sci-fi più attesi di quest’inizio anno e che, come confermato da BioWare, verrà lanciato il prossimo 23 marzo per Ps4, Xbox One e Pc.

mass effect andromeda

In quello che può essere considerato come un autentico trailer di lancio, si può apprezzare un gameplay (della durata di poco meno di due minuti) su un pc con scheda grafica NVIDIA GTX 1080. Diversi gli spunti d’interesse, tenuto conto che è una fase di gioco “particolare”: è una missione “loyalty” (che aumenta il livello di fedeltà di una squadra, in questo caso di Peebee), su un pianeta sconosciuto. La sequenza d’avvicinamento al pianeta è già di grande impatto, poco dopo si possono apprezzare diversi aspetti del gioco che di certo hanno già colpito gli appassionati. A partire dallo skill tree del personaggio in questione, così come la gestione del protagonista e modalità di combattimento che, sebbene la parte in questione duri pochi secondi, sembra comunque in linea con quanto ci si aspettava: tanta azione. Di filmati ufficiali, al momento, stentano ad arrivare: siamo fermi al gameplay in 4K pubblicato un mese fa sul canale ufficiale del gioco. Siamo certi che nei prossimi giorni ne usciranno di nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>