Wipeout, nuovo gioco in fase di sviluppo?

di Davide Leoni 2

Wipeout

Un nuovo episodio di Wipeout potrebbe essere in fase di sviluppo presso gli uffici di Sony Studio Liverpool. Il team ha pubblicato recentemente un annuncio di lavoro per cercare nuovo personale che lavorerà ad un gioco di guida futuristico.

Nessun nome è stato fatto, ma la mente corre subito a Wipeout, serie di punta dello studio inglese, che ha sviluppato tutti gli episodi della saga.Gli appassionati hanno subito pensato ad un nuovo gioco di Wipeout per PSP 2, visto che il gioco ha sempre accompagnato il lancio di una nuova console Sony (PS2 esclusa), ma potrebbe anche trattarsi di un nuovo capitolo per PlayStation 3, magari rilasciato come contenuto scaricabile sul PlayStation Network.

Si pensa anche a Rollcage 3, ma questa ipotesi è decisamente poco probabile, la serie infatti non è molto popolare tra i nuovi giocatori (i primi due episodi sono usciti su PS One nel 2000).

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>