Metal Slug XX: pronti a sparare su PSP?

di Andrea Guida Commenta

Che si ami o meno il genere sparatutto, ogni videogiocatore degno di tale appellativo non può non aver fatto almeno una partita a Metal Slug in vita sua.

Stiamo infatti parlando di una pietra miliare del mondo videoludico, forse l’unico titolo che riesce a mantenere in auge la grafica bidimensionale in un mondo che si avvia verso la visione stereoscopica 3D, che si appresta ad approdare su PSP in una nuova incarnazione: Metal Slug XX.

Il titolo sarà una sorta di versione riveduta e corretta di Metal Slug 7 per Nintendo DS e manterrà intatte le peculiarità di quest’ultimo, con 70 mini-giochi inclusi. Peccato davvero che in casa SNK non sembrino essere intenzionati ad adottare il sedici noni: come potete vedere dal primo trailer del gioco che campeggia sopra queste righe, il gioco si presenta anche su PSP in 4:3 e presenta delle bande scure ai lati.

Ad ogni modo, siamo sicuri che il frenetico gameplay di Metal Slug XX ci farà dimenticare anche questo difettuccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>