Leonardo.it

I say blog!

  • 23
  • Feb

GDC ‘08, nuovo video di Star Wars: Force Unleashed in azione!

Come quasi ovvio che sia, oggi torniamo a parlarvi del GDC 2008, e lo facciamo parlandovi di un titolo molto atteso e che probabilmente non deluderà tutti i fan di Star Wars, la mitica saga cinematografica di George Lucas che spesso viene a trovarci anche sulle nostre amate console per videogiochi.

In Star Wars: Force Unleashed, ambientato circa 7 anni dopo il film Star Wars III: La vendetta dei Sith, vestiremo i panni di un allievo segreto di Darth Vader, incaricato di (indovinate un po) sterminare tutti gli Jedi ancora in vita.


Il gioco dovrebbe approdare nei mesi estivi sugli scaffali dei negozi, con versioni compatibili con tutte le maggiori console casalinghe e portatili attualmente in circolazione. Occhio di riguardo va invece alla versione Wii, nella quale si dovrebbe usare il wiimote come spada laser, rinunciando molto probabilmente a qualche finezza grafica.


Insomma, dal video si prospetta davvero un bel gioco, dalla grafica curatissima e giocabilità molto elevata, anche per chi non è propriamente un fan della saga di Star Wars. A noi non resta che invitarvi a giudicare personalmente il titolo gustandovi il video di anteprima appena presentato al GDC 2008. Buona visione a tutti!





Commenta! Scritto da Andrea Guida
Altri articoli:

Articoli correlati a "GDC ‘08, nuovo video di Star Wars: Force Unleashed in azione!"


Commenti:

Commenta su "GDC ‘08, nuovo video di Star Wars: Force Unleashed in azione!"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©Io Videogioco, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000